IMG_0462.jpg
Rettifica e lavorazione meccanica a Garlate, in provincia di Lecco

Nel 1959 Luigi Spreafico ha fondato a Lecco un’officina per la produzione di cesoie a lame circolari per l’esecuzione di tagli multipli, dotate di Avvolgitori e Devolgitori che consentivano così di eseguire il ciclo completo di lavorazione.

Nascono così le Linee di taglio REAC.
Dopo oltre 50 anni dalla nascita delle linee di taglio dell’Officina Meccanica REAC, oggi la realtà aziendale è improntata sulla rettifica dell’attrezzatura di taglio e rettifica in genere.

La Rettifica

L'esperienza pluridecennale che vanta l'Officina Meccanica REAC nell'ambito della rettifica di attrezzatura di taglio garantisce alti standard di efficienza. 
Con gli anni la rettifica aziendale si è notevolmente ampliata, conducendo all'acquisizione di nuovi macchinari per espandere la lavorazione ai cilindri usati nel campo della metallurgia e della laminazione.


La linea produttiva della REAC è seguita personalmente dai soci titolari. E' possibile organizzare il servizio di rettifica su appuntamento, in modo da garantire tempi di esecuzione rapidi e limitare il fermo macchina.
SERVIZIO DI RITIRO E CONSEGNA.

Compila il modulo dei contatti per richiedere informazioni.

REPARTO RETTIFICHE (5).jpg
Manutenzione e Riparazione

Si effettua manutenzione e riparazione a tutte le tipologie di linee di taglio o singoli componenti, effettuiamo modifiche e revamping.

PRIMA.jpg
Prima
DOPO.jpg
Dopo
Chiama per richiedere un preventivo gratuito